UTILIZZANDO IL NOSTRO SITO WEB ACCETTI QUESTA POLITICA
Introduzione: La presente Informativa costituisce parte integrante del contratto stipulato con noi. Di seguito sono riportati alcuni aspetti chiave da tenere presente:
Per presentare ricorso contro una decisione di moderazione di un contenuto o di un account, è necessario seguire le procedure indicate di seguito.
Feendeet gestirà i ricorsi in conformità con la presente Politica.
Informazioni di contatto: Feendeet è gestito da Sofia Tizzi società individuale con sede italiana IT01384440531.
Per qualsiasi domanda sulla presente Informativa, si prega di contact@Feendeet.com.
Interpretazione: Salvo quanto diversamente definito nella presente Politica, i significati attribuiti alle parole definite nei Termini di utilizzo hanno lo stesso significato.
"Decisione": qualsiasi azione intrapresa da Feendeet per:
sospendere o disattivare un account;
sospendere o disattivare i Contenuti condivisi da o verso un account;
imporre un avvertimento finale per una violazione su un account;
limitare le funzionalità dell'account (ad esempio, la possibilità di trasmettere in streaming in diretta);
richiedere una rimozione di foto/video/oggetto/contenuto/commento anche se strettamente somigliante o riconoscibile da parte e per conto di un fan, utente o di un creator;
oppure
sospendere, terminare o limitare la possibilità di monetizzare i Contenuti, anche impedendo gli abbonamenti o limitando la possibilità di accettare determinati tipi di pagamenti.
Utilizzo: La presente Politica può essere utilizzata in due modi:
dagli utenti di Feendeet che desiderano che rivediamo o annulliamo una decisione; o
da utenti non Feendeet nell'UE/SEE che hanno presentato reclami in merito a presunti contenuti illegali o non consensuali su Feendeet e che non sono d'accordo con la risposta di appello di Feendeet.
Procedura di ricorso: l'unico modo per presentare ricorso contro una decisione è compilare e inviare il modulo di ricorso per la disattivazione .
Informazioni obbligatorie: Saranno presi in considerazione solo i moduli di ricorso per la disattivazione compilati in ogni sua parte. Il modulo di ricorso per la disattivazione deve includere:
l'URL o il nome utente dell'account;
l'URL del Contenuto oggetto del ricorso;
motivi dettagliati per cui ritieni che il tuo Contenuto o account sia conforme ai Termini di servizio e alla Politica di utilizzo accettabile di Feendeet; e
per gli utenti non Feendeet nell'UE/SEE che non sono d'accordo con la nostra decisione di consentire la permanenza dei Contenuti su Feendeet perché ritengono che i Contenuti siano illegali o non consensuali.
Tempi di presentazione dei ricorsi: tutti i ricorsi devono essere presentati entro sei mesi dalla decisione.
Procedura di revisione: se riceviamo un modulo di ricorso per la disattivazione compilato :
esamineremo le informazioni rilevanti dell'account Feendeet;
prenderemo in considerazione le informazioni e i documenti giustificativi che ci hai fornito;
potremmo richiedere ulteriori informazioni o documenti a te o a terze parti per aiutarci a decidere il ricorso; e
sulla base delle informazioni, accoglieremo, accoglieremo in parte o negheremo il tuo ricorso e ti informeremo della nostra decisione:
Se accogliamo il tuo ricorso, annulleremo ogni decisione pertinente e tutte le azioni intraprese a seguito di ciascuna decisione.
Se accogliamo parzialmente il tuo ricorso, ti informeremo di ogni decisione annullata e di tutte le azioni intraprese di conseguenza.
Se respingiamo il tuo ricorso, la decisione non cambierà.
Nessuna responsabilità: non siamo responsabili per alcuna interruzione dell'accesso al tuo account Feendeet, inclusa qualsiasi perdita di guadagni o abbonati, anche qualora accogliessimo in tutto o in parte il tuo ricorso.
Team di appello: il nostro Team di appello esaminerà ogni ricorso correttamente presentato sulla base delle informazioni fornite in modo non discriminatorio, diligente e non arbitrario.
Situazioni in cui non è possibile presentare ricorso contro una Decisione: la presente Politica non si applica a Decisioni irreversibili (ad esempio, una Decisione di interrompere una diretta streaming).
Procedure aggiuntive per gli utenti nell'UE/SEE: puoi anche presentare un reclamo a un'autorità di regolamentazione e/o cercare un rimedio tramite un organismo terzo certificato per la risoluzione extragiudiziale delle controversie o i tribunali competenti nel tuo paese di residenza/stabilimento.
In determinate circostanze, potrebbero essere applicabili le procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie ai sensi del Digital Services Act (" DSA ") dell'UE. Ogni Stato membro dell'UE deve certificare un organismo di risoluzione extragiudiziale delle controversie per gestire le controversie ammissibili.
Hai anche la possibilità di ricorrere in via giudiziaria presentando la tua richiesta presso un tribunale competente.
Puoi inviare una segnalazione o un reclamo in merito a Contenuti che ritieni illegali o che violano in altro modo i nostri Termini di Servizio. Esamineremo tutte le segnalazioni e i reclami e determineremo se riteniamo che si sia verificata una violazione dei nostri Termini di Servizio.
Se concludiamo che non si è verificata alcuna violazione dei nostri Termini di Servizio e decidiamo di non prendere una Decisione in merito al Contenuto in questione, potresti avere la possibilità di deferire la questione a un organismo di risoluzione extragiudiziale delle controversie. In tal caso, ci rivolgeremo all'organismo di risoluzione extragiudiziale delle controversie in buona fede e come richiesto dalla legge.
Non siamo vincolati da alcuna decisione presa da un organismo di risoluzione extragiudiziale delle controversie e potremmo rifiutarci di collaborare con un organismo di risoluzione extragiudiziale delle controversie se una controversia riguardante lo stesso Contenuto e gli stessi motivi di presunta incompatibilità con i nostri Termini di servizio è già stata risolta.
Abbiamo inoltre nominato un rappresentante dell'UE che può essere contattato come segue:
contact@feendeet.com